Composizione 1Aline è la cucina in legno di rovere nodato ed anticato realizzata rispettando la tradizione di un tempo. I toni pastello azzurro, bianco beige e rosa, lasciano trasparire le venature del legno.
Composizione 2Il sapore della tradizione si apprezza anche nella cura dei dettagli, nell´anta a vetrina con vetro formella a due strati, nelle sinuose maniglie finitura bronzo anticato e nel sottolavello a corpo avanzato con ante sagomate.
In questa foto il piano top è realizzato con i “Sassi del Piave’ Botticino, che decorano anche lo schienale con un rosone a mosaico, abbinando i colori della pietra alle calde sfumature del legno di rovere.
Da notare la cura nell´abbinamento di materiali diversi che richiamano il passato, come il rivestimento in pietra naturale, i portamensole in ferro battuto e le ante con cornici, realizzate con una particolare verniciatura décapé.
Composizione 5Aline è la cucina in legno di rovere nodato ed anticato realizzata rispettando la tradizione di un tempo. I toni pastello azzurro, bianco beige e rosa, lasciano trasparire le venature del legno.
Composizione 6Aline vi propone il lavello monolitico realizzato, come il top e gli schienali, in pietra naturale “Biancone Anticato’, si inserisce armoniosamente nel corpo avanzato del sottolavello con zoccolo e piedini in legno.
Composizione 7Aline è la cucina in legno di rovere nodato ed anticato realizzata rispettando la tradizione di un tempo. I toni pastello azzurro, bianco beige e rosa, lasciano trasparire le venature del legno.